25.6.08

Mc Cain per l'innovazione di auto a batterie

Come l'ultima proposta per ridurre il consumo di petrolio e di inquinamento atmosferico, US candidato presidenziale repubblicano John McCain ha chiesto 300 milioni di dollari per incoraggiare l'innovazione sulle nuove auto batteria a risparmiare carburante e ridurre le emissioni.

Il premio sarebbe pari a 1 dollaro per ogni uomo, donna e bambino negli Stati Uniti - un piccolo prezzo da pagare per contribuire a spezzare il ritorno dei nostri dalla dipendenza dal petrolio", il senatore Arizona ha detto un raduno a Fresno , una Università dello stato della California.








Come l'ultima proposta per ridurre il consumo di petrolio e di inquinamento atmosferico, US candidato presidenziale repubblicano John McCain chiamato a Lunedi per 300 milioni di dollari per incoraggiare l'innovazione sulle nuove auto batteria a risparmiare carburante e ridurre le emissioni.

Presunte candidato presidenziale repubblicano degli Stati Uniti il senatore John McCain ascolta una domanda nel corso di una conferenza stampa dopo la consegna di un discorso al Comitato economico Club del Canada a Ottawa 20 giugno 2008.



La nuova batteria auto, come ha detto McCain, dovrebbe avere la "dimensione, le capacità, i costi e la potenza di saltare a pié commercialmente disponibile il plug-in di ibridi o elettrici delle automobili".

Egli oppone il governo degli Stati Uniti attuali sforzi per sviluppare mais a base di etanolo come alternativa al motore benzina-motori, dicendo che "ha gettato intorno abbastanza soldi sovvenzionare interessi particolari e senza scuse per il fallimento."

Il suo punto di vista anche la sua posizione contro il rivale democratico alla presidenza, Barack Obama, che sostiene di etanolo sovvenzioni.

"La mia amministrazione pubblicherà una Clean Car Challenge per la automobilistiche d'America, sotto forma di un unico e sostanziale credito fiscale basato sulla riduzione delle emissioni di carbonio," ha detto McCain.

Egli ha dettagliato il suo piano dicendo che "per ogni automobilistico che possono vendere uno zero-emissioni di auto, ci quadagna 5000 dollari come credito d'imposta per ogni cliente che acquista una auto."

Egli ha anche notato l'eredità di inventiva degli Stati Uniti, a sinistra da Thomas Edison, il Wright brothers, la luna Apollo sbarchi, i chip di silicio e di Internet, tra gli altri.

"Per tutti i problemi e pericoli nostra energia presenta vulnerabilità, sappiamo che siamo in grado di superarli, perché dobbiamo superare di gran lunga peggiore incontrato problemi e obiettivi di gran lunga maggiore", ha aggiunto.

Obama è stato previsto anche per affrontare le questioni energetiche in seguito Lunedi quando si parla con le donne che lavorano nel Nuovo Messico.

Come il prezzo del petrolio escursione trascina l'economia americana che è ossessionato dalla guerra in Iraq e subprime in crisi il peggio, l'energia diventa una delle principali preoccupazioni per gli elettori americani e si concentra di dibattiti in battaglie per la Casa Bianca.

(Xinhua)

Nessun commento: